NHT CS10

Subwoofer attivo

CS-10 è un potente subwoofer con altoparlante a lunga escursione da 10”, e 300 W di amplificazione interna. Il risultato è un subwoofer con le dimensioni più contenute possibili, ma con la qualità musicale tipica di NHT. I controlli sono estremamente semplici e comprendono un aggiustamento dei punti di intervento del crossover, livello di uscita e selettore di fase. L’elegante finitura in lacca nera si accoppia perfettamente coni diffusori C Series o con quelli Media Series, certificati Atmos.
La risposta in frequenza a -3 dB raggiunge i 22 Hz.

Woofer da 25cm in carta a corsa lunga
Schermato magneticamente No
Ingressi L e R livello linea su RCA
Risposta in Frequenza -3dB @ 22Hz
Potenza amplificatore 300W 4 ohms, 1% THD
Tipo di amplificazione Classe D
Filtro passa basso regolabile 40-140Hz, LFE
Fase 0-180 gradi switch a 2 posizioni
Dimensioni del mobile 35x35x35 cm (AxLxP)
Materiale MDF 18mm con foglio di alluminio di rinforzo da 1mm
Peso 14.8 Kg
Finitura Nero laccato High Gloss
Accessori Inclusi Cavo di alimentazione, (4) Spikes, Libretto d’uso
Prezzo Cadauno IVA inclusa

€ 800


CS10

Subwoofer attivo

NHT CS10 sono subwoofer a sospensione pneumatica. Potenza 300W in classe D. Woofer con cono in carta da 25cm a lunga escursione. Ingresso RCA L/R. Frequenza regolabile 40-140Hz. LFE bypass. Volume regolabile. Interruttore di fase 0-180°. Cabinet in MDF da 18mm di spessore. Finitura nero laccato.

SS10

Subwoofer attivo

NHT SS10 sono subwoofer a sospensione pneumatica. Potenza 250W in classe D. Woofer con cono in carta da 25cm a lunga escursione. Ingresso RCA L/R. Frequenza regolabile 40-140Hz. LFE bypass. Volume regolabile. Interruttore di fase 0-180°. Cabinet in MDF da 18mm di spessore. Finitura nero laccato.

Subwoofer

Basse Frequenze estreme

La nostra nuova gamma di subwoofer è caratterizzata dall’impiego in tutta la linea della sospensione pneumatica, per garantire il massimo controllo dell’emissione, indipendentemente dal posizionamento nella stanza.
Tutti i modelli impiegano un’amplificazione interna ad alta dinamica in classe D, accoppiata ad un potente DSP per il controllo dei crossover e dell’equalizzazione ambientale.
I cabinet sono costruiti per il massimo controllo delle vibrazioni con spesse pareti in MDF, rinforzate all’interno da una lamina di alluminio.