NHT AFX Mini

Canale Atmos a larga banda

Possedete già dei diffusori di cui siete soddisfatti e avete un sintoamplificatore con capacità di decodifica Atmos?
Il modello AFX Mini è un piccolo altoparlante addizionale costruito espressamente per questo scopo. Potete posizionarlo direttamente sopra un diffusore o appenderlo a parete.

Sistema Diffusore a larga banda a sospensione pneumatica (Disegnata per Dolby Atmos)
Woofer 7,6 cm in carta
Risposta in Frequenza 120Hz-20kHz
Sensibilità 87dB (2.83v@1m)
Impedenza 5 ohms nominal, 3.7 ohms min.
Potenza Raccomandata 25 – 100 w/ch
Ingressi Morsetti a 5 vie nichelati
Dimensioni 11,5x14x12,7 cm (AxLxP)
Peso 0,90 Kg
Finitura Nero Laccato
Prezzo Cadauno IVA inclusa

€ 125


MS Tower

Diffusore da pavimento a 3 vie

NHT MS Tower sono diffusori a sospensione pneumatica. Potenza 75-150W. 1 tweeter a cupola in alluminio da 2,5cm, 1 medio a cono in polipropilene da 13cm, 2 woofer a cono in polipropilene da 13cm. Risposta in frequenza 58Hz-20KHz. Sensibilità 87dB. Impedenza 8ohm. Finitura nero laccato.

MS Satellite

Diffusore da libreria a 2 vie

NHT MS Satellite sono diffusori a sospensione pneumatica. Potenza 35-100W. 1 tweeter a cupola in alluminio da 2,5cm, 1 woofer a cono in polipropilene da 13cm. Risposta in frequenza 80Hz-20KHz. Sensibilità 86dB. Impedenza 6ohm. Disponibile nelle Finitura nero laccato o bianco.

MS Center

Canale centrale a 2 vie

NHT MS Center sono diffusori a sospensione pneumatica. Potenza 75-150W. 1 tweeter a cupola in alluminio da 2,5cm, 2 woofer a cono in polipropilene da 13cm. Risposta in frequenza 70Hz-20KHz. Sensibilità 86dB. Impedenza 7ohm. Finitura nero laccato o bianco.

AFX Mini

Canale Atmos a largabanda

NHT AFX Mini a sospensione pneumatica. Potenza 25-100W. 1 largabanda con cono in carta da 7,6cm. Risposta in frequenza 120Hz-20KHz. Sensibilità 87dB. Impedenza 5ohm. Finitura nero laccato.

Media Series

Diffusori Audio Video

Media Series di NHT, dotata delle nuove licenze Dolby, è progettata per garantire la migliore qualità audio sia per la riproduzione musicale sia per l’utilizzo in chiave Home Theater, senza essere invadente nell’ambiente.
La caratteristica principale dei diffusori della gamma Media Series è l’efficienza nella ricreazione della spazialità del suono. Ogni modello è pensato per essere il meno ingombrante possibile, così da ridurre al minimo lo spazio occupato senza sacrificare la capacità riproduttiva e sonica.
La parte alta dei diffusori, dedicata ai moduli Atmos, ha la propria connettività indipendente, così da poter procedere ad un upgrade del proprio sistema con le codifiche Dolby Atmos o DTS:X in un secondo momento.
Dal punto di vista estetico, la nuova Media Series si presenta con linee definite e moderne, che rendono i suoi prodotti eleganti e accattivanti vicino a schermi piatti di ultima generazioni o quando installate a muro.
La compattezza, le prestazioni elevate e la versatilità dei modelli della gamma Media Series, permettono senza spese eccessive l’assemblaggio di un impianto Dolby Atmos fino ad 11 canali, combinando sia diffusori i da pavimento che i satelliti.
Tutti i prodotti della Media Series sono disponibili con la finitura nero laccato.